Ads

martedì 20 aprile 2010

Il nuovo iphone 4G o HD: crolla il muro di segretezza Apple!

Ormai se ne parla anche al bar di quartiere: Apple si è persa un prototipo del nuovissimo iPhone 4G! Quello che sembrava essere uno dei tanti "FAKE", presentati nei vari blog di tutto il mondo, si è dimostrato essere uno "scottante" prototipo di iPhone 4G dimenticato in un pub da un ingegnere Apple. Per leggere tutta l'intrigante storia di questo melafonino, seguite questo link.
Per un'analisi dettagliata delle nuove caratteristiche rilevate e delle foto esclusive, leggete invece qui.


Dalle foto si vede come sia stato completamente rivisto il design: rispetto alle versioni precedenti rimangono invariate solo le posizioni dei vari comandi. La scocca è solo smussata negli angoli ma non nella parte posteriore che risulta piatta. C'è una fotocamera frontale e il flash su quella posteriore. Sicuramente le premesse evidenziano finalmente un prodotto superiore ai predecessori con un insieme di caratteristiche che lo avvicinano a quelli della concorrenza (vedi Nokia che ormai da anni integra la doppia fotocamera e il Flash): meglio tardi che mai!

Vista la mania di segretezza di Apple, che regala una gran pubblicità gratuita prima di ogni evento, questo risulta sicuramente essere un brutto scivolone che costerà sicuramente caro a povero ingegnere dimentico.

martedì 6 aprile 2010

L'iPad non piace!?

... oppure il mondo e pieno di ricchi sfondati che provano piacere nel distruggere preziosi oggetti tecnologici per 2 minuti di popolarità sul web?


O è solo una provocatoria campagna pubblicitaria?





Se vuoi disfarti del tuo iPad, iPhone o iPod Touch contattami: lo adotterò io. Posterò il video della tua donazione!