giovedì 2 dicembre 2010

iPhone 4 16g a 60 euro in meno



Questa mattina mi sono recato subito da Mediaworld (già in coda prima dell'orario d'apertura), ma l'addetta al reparto telefonia mi ha detto: "Ci dispiace ma Apple non ce li consegna... o almeno ce ne consegna 1-2 a settimana! Se lo vuole lo può comprare on-line dal sito dell'Apple". Grazie questo lo sapevo anch'io!
Poco dopo, per evitare di fare altra strada e coda inutilmente, chiamo Saturn. Mi rispondono che gli iPhone non sono arrivati, ma se voglio posso lasciare il numero di telefono per esser contattato quando saranno disponibili. Secondo voi riuscirò a comprare un iPhone 4 a 599 Euro? Fatemi sapere se voi ci siete riusciti. Le promozioni durano fino a Natale.

2 commenti:

Fr@81 ha detto...

Che modo barbaro di farsi pubblicità. Questo è come il caso della H3G di questa estate..... Truffatori!
A me questo piace della Apple: prezzo "uguale" per tutti (ci sono tante altre ke non mi piacciono) (per la cronaca adesso ho un 4 da 32gb ke sto pagando a rate visto il costo ma 2 anni fa ho comprato il 3G a 450€ da un privato vodafone)
Comunque complimenti per gli articoli, li leggo con interesse e sono abbonato al feed!!!

bssrbn ha detto...

@ Fr@81
Infatti il volantino di Mediaworld specifica che il prezzo 599 è riferito a H3G, mentre Saturn non lo specifica.
PS: Grazie per la fedeltà.

Ads